Se stai organizzando il tuo matrimonio e vuoi rendere l’evento più originale ti suggeriamo di non sottovalutare l’installazione di un photobooth. Il simpaticissimo photobooth per matrimoni è una cabina fotografica dotata di un fotocamera e un ampio display in grado di intrattenere gli invitati grazie lo scatto di stravaganti selfie. Inoltre la caratteristica del photobooth è di stampare le foto in tempo reale. È uno strumento che diverte tutti, può essere la soluzione ideale per quelle coppie di sposi che adorano coinvolgere tutti gli invitati.
Quali sono le cose che può fare un photobooth in un matrimonio?
Il suo scopo principale è quello di scattare fotografie e stamparle in duplice copia in tempo reale. Una copia per l’invitato ed un altra per gli sposi che sarà inserita nel guestbook dove tutti gli ospiti lasceranno delle dediche. Oltre a scattare e stampare selfie in tempo reale il photbooth può anche essere dotato di un microfono con il quale gli invitati potranno lasciare delle dediche agli sposi attraverso divertenti videomessaggi.
Perché usare un photobooth per un matrimonio?
I matrimoni rischiano di diventare sempre più noiosi, le persone sono sempre più esigenti e sono stanchi delle solite cose. Nell’era social nella quale viviamo, tutti vogliono stare al centro dell’attenzione oltre che far vedere velocemente agli altri cosa stanno facendo. È un fenomeno molto evidente questo, lo vediamo con le milioni di foto che si condividono sui profili social di Facebook e Instagram di ogni utente.
Diremmo quindi che il photobooth in un matrimonio è usato per:
- divertire gli invitati e gli sposi;
- coinvolgere tutti;
- interagire sui social network durante lo svolgersi dell’evento;
- ricordare facilmente il giorno del matrimonio grazie alle foto che verranno consegnate a tutti gli invitati in tempo reale;
- dare una impronta diversa dell’evento evitando così di organizzare un matrimonio noioso senza alcun divertimento per gli invitati
Il photobooth per il matrimonio si noleggia o si acquista?
È possibile noleggiare il photobooth per il proprio matrimonio, il noleggio prevede ovviamente un costo di commissione per l’intera giornata. La società che noleggerà il photobooth agli sposi prevede anche una persona che seguirà l’evento e assisterà tutti gli invitati che vorranno scattarsi dei selfie e interagire con esso.
A chi rivolgersi per noleggiare un photobooth per un matrimonio a Roma?
È possibile contattare la nostra agenzia di Roma, la nostra azienda è altamente specializzata nel noleggio di photobooth per matrimoni su Roma e dintorni. Per ricevere un preventivo relativo al noleggio di un photobooth per un matrimonio a Roma non esitare a contattarci. Ti offriremo tutte le informazioni relative al noleggio e le condizioni previste nel contratto.
Clicca qui e contatta ora la nostra azienda per noleggiare un photobooth per il matrimonio